Gestisci tutte le tue password da un'unica app
Negli ultimi anni siamo passati a utilizzare Internet per qualsiasi cosa. Abbiamo migliaia di account, creati su una marea di di siti diversi, e tutto ciò ci costringe a ricordare una quantità spropositata di password diverse.
Tuttavia, esistono alcune semplici opzioni che ci consentono di gestire le nostre password senza dover necessariamente ricordarcele a memoria. Una di queste è costituita dall'app che presentiamo oggi, un gestore di password semplice e completo, che ci permetterà di accedere a tutti i nostri account online senza troppi grattacapi. Metti subito a scaricare il file APK, perché vorrai installare l'app sul tuo smartphone o tablet.
Il modo più facile e sicuro di gestire i tuoi account e password mentre restano sincronizzati sul tuo dispositivo.
Dimenticati delle password: l'app se le ricorderà per te
I gestori di password stanno riscuotendo un successo davvero incredibile e di certo la cosa non stupisce, dato che si rivelano degli strumenti molto comodi e pratici con cui salvaguardare la nostra sicurezza in rete. Bitwarden è un software open source in cui potremo archiviare informazioni confidenziali.
L'app offre dunque una piattaforma sicura su cui salvare tutti i nostri nomi utenti e password, facendo sì che i nostri dati restino sincronizzati su tutti i dispositivi in cui abbiamo installato l'app o il programma. Le caratteristiche principali sono:
- Gestisci tutte le tue password e i dati di accesso a siti web da un'unica applicazione.
- Accesso rapido, facile e sicuro alle informazioni salvate.
- Opzioni di riempimento automatico in moduli e siti web.
- Creazione automatica di password casuali con un alto livello di sicurezza.
- Proteggi le informazioni con impronta digitale, codice PIN o password master.
- Interfaccia personalizzabile con temi colorati.
- Sincronizzazione tra dispositivi diversi.
Se, dunque, vuoi scongiurare i rischi di furto delle password e tenere i tuoi dati in un luogo sicuro, dovrai installare questa app sul tuo Android. Fatto ciò, non sarai più costretto a impazzire per creare nuove password o per memorizzare chiavi di accesso complesse.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 10.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni